Le automazioni possono essere installate sia sulle porte già esistenti che su quelle di nuova costruzione.
AUTOMAZIONE PER PORTE A BATTENTE, DITEC DAB. Compatta, facile da installare, per porte ad alta frequenza di passaggio e fino a 315 Kg di peso.
Ideale per Ospedali, case di riposo, case di cura, banche, uffici, negozi, hotel e ristoranti.
E’ un operatore potente e compatto, in grado di soddisfare le necessità di porte ad alta frequenza di utilizzo, ma con anche requisiti speciali per le uscite di emergenza e le porte tagliafuoco, in completa conformità con gran parte delle norme europee.
Ditec Dab, grazie alla sua modalità Low Energy, garantisce un funzionamento sicuro, affidabile con un accesso comodo e senza barriere, nel rispetto dei rigidi requisiti del settore pubblico. Può inoltre essere azionata mediante pulsanti, sensori, selettori a chiave o con la funzione PUSH&GO. Funziona con motore a basso consumo d’energia ed è disponibile anche nelle versioni per porte tagliafuoco (certificato SP SITAC) oppure quella per uso intensivo con motore servoassistito, braccio a spinta ed encoder, che può movimentare porte fino a 315 kg di peso con un perfetto controllo del movimento cinematico.
AUTOMAZIONE PER PORTE A BATTENTE, DITEC SPRINT. Per ambienti interni residenziali o di pregio.
L’automazione Ditec Sprint, grazie all’estetica contenuta ed elegante, rappresenta la soluzione ideale per ambienti residenziali e di pregio, quali studi professionali, negozi, uffici, oppure nel proprio ambiente domestico in presenza di persone disabili, anziani o con ridotte capacità motorie. Disponibile in tre finiture grigio chiaro, nero oppure alluminio satinato, è adatta per porte interne a battente fino a 80 kg di peso.
Semplice da montare e da installare grazie alla piastra di fissaggio, al peso ridotto e alle regolazioni gestibili sulla scheda elettronica funziona silenziosamente ed è dotata di motore LOW ENERGY, a basso consumo.