Facil Automazione per cancelli a battente

CON BRACCIO ARTICOLATO PER CANCELLI CON ANTE FINO A 2,3 M O PESO DI 300 KG

Automazione adatta per cancelli con colonne di medie e grandi dimensioni, anche fuori piombo.

Il motore a 24 Vcc ad encoder virtuale permette una regolazione costante delle forze d’impatto e una rilevazione immediata degli ostacoli.

Il carter in ABS garantisce un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e grazie alle finiture estetiche di alto livello si adatta ad ogni contesto installativo.

Il sistema di sblocco manuale a chiave, è in posizione frontale facilmente accessibile.

Predisposto per alloggio sblocco a distanza e di microinterruttore di segnalazione riduttore sbloccato.

Versione con quadro integrato e batterie tampone opzionali.

Nessun problema in caso di mancanza di energia

Integrato nella cassa in fusione di alluminio, lo sportello di sblocco è in posizione frontale, facilmente accessibile ed azionabile mediante chiave
Grazie al dispositivo Deb 04, semplice meccanismo a cordino, è possibile sbloccare a distanza l’automazione, senza dover aprire lo sportello
Progettato sicuro, anche nei dettagli

La forma e l’attacco del braccio articolato alla cassa sono stati studiati in modo da evitare eventuali problemi di cesoiamento.
Ditec Facil dispone di fermi battuta apre-chiude meccanici integrati e regolabili.
È possibile installare il gruppo finecorsa per ottenere segnalazioni o arresto dell’anta.
Completo e facile da installare

Ditec Facil dispone di quadro elettronico incorporato facilmente estraibile, con indubbi vantaggi sia nell’installazione sia nell’eventuale manutenzione dell’automazione. Tolto il carter, basta infatti sfilare la scatola del quadro, completamente trasparente, e impostare le regolazioni.

Arc Automazione per cancelli a battente

CON BRACCIO ARTICOLATO PER CANCELLI CON ANTE FINO A 5 M O PESO DI 500 KG

Automazione adatta per cancelli con colonne di grandi dimensioni anche fuori piombo.

Facile da montare e semplice nei collegamenti, garantisce aperture fino a 130° ed è previsto per utilizzi intensivi e ante pesanti.

Versatile

Ditec Arc si propone per la facilità di installazione, per la possibilità di movimentare ante anche di grande dimensioni e l’alimentazione a 24 Vcc, che ne assicura la massima sicurezza operativa.

Assicura nel tempo una lunga affidabilità operativa

Il sistema di sblocco, a chiave, è facilmente accessibile. La versione a 24 Vcc garantisce, in caso di mancanza improvvisa di corrente, un certo numero di manovre automatiche d’emergenza prelevando l’energia necessaria dalle batterie (optional). Il carter è in ABS, per una miglior resistenza agli agenti atmosferici.

Cubic Automazione interrata per cancelli a battente

AUTOMAZIONE INVISIBILE PER CANCELLI CON ANTA FINO A 3,5 M O PESO DI 600 KG

Non presenta alcun ingombro a vista: è quindi l’automazione ideale per i cancelli di prestigio per i quali è importante non alterare l’estetica e l’eleganza esterna.

La gamma prevede versioni da 230 Vca e da 24 Vcc. I modelli da 24 Vcc permettono l’apertura parziale, la regolazione velocità, soft start e soft stop. Disponibile un modello veloce per apertura in 6 secondi (a 90°) per accessi pedonali fino a 1,5 m. Finecorsa meccanico di serie o magnetico opzionale. Diversi tipi di leverismi per arrivare ad un’apertura fino a 180°.

Nascosto, robusto e versatile

Semplice e funzionale, è un sistema interrato costituito da una cassa di fondazione in acciaio inox o in acciaio trattato con cataforesi interrata, dove trovano alloggio il motoriduttore ed i leverismi meccanici, che trasmettono il movimento all’anta del cancello.

È una soluzione molto versatile in grado di soddisfare specifiche esigenze dell’utenza:

permette un’apertura angolare molto ampia, arrivando sino a 180°;
in abbinamento con i quadri elettrici Ditec consente al motore di superare brillantemente gli eventuali attriti iniziali causati da agenti atmosferici quali, ad esempio, il ghiaccio;
si adatta all’utilizzo anche in situazioni che richiedono passaggi veloci.
Caratteristiche distintive

motoriduttori alloggiati in una robusta cassa di fondazione in acciaio inox o in acciaio trattato tramite cataforesi per aumentarne la resistenza agli agenti atmosferici; il fissaggio avviene tramite viti in acciaio inox, già inglobate nella cassa di fondazione
nella versione a 110° il movimento di rotazione avviene tramite un sistema a leve, mentre in quella a 180°, opzionale, tramite una riduzione a catena
marcatura CE
sistema di sblocco azionabile ambo i lati, con chiave e leva di bell’aspetto
funzionamento anche a basse temperature
motore autoprotetto da sonda termica interna
dotazione completa di accessori di sicurezza, comando e controllo
sistema di supporto anta su sfera in acciaio temprato.